About Us - IMAPIER MAGLIFICIO BARLETTA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Sono l’amore e la passione per la maglieria a descrivere il lavoro di Teodoro e Giuseppina Campese  che dai primi anni Settanta, realizzano capi in maglia per alcuni tra i più importanti maglifici di allora.  Amore e passione che pochi anni dopo,  li spinge a creare la loro azienda, il Maglificio IMAPIER, che brilla da subito per le pregiate lavorazioni e l’affidabilità commerciale.  Inizia così il percorso che, a metà anni SETTANTA, vede il maglificio già affermato non solo in Italia, ma anche all’estero. Un successo che via via si allarga ad altri mercati grazie all’esclusiva peculiarità delle collezioni del Maglificio IMAPIER: la creatività che sposa sapientemente artigianalità e tecnologia.

E’ cosi che Il maglificio imapier  nasce da una piccola e sorprendente attività artigianale che, grazie alla passione dei suoi fondatori, si è trasformata oggi in uno dei più importanti punti di riferimento nella produzione di maglieria e abbigliamento uomo  donna in Italia e fuori. IMAPIER , nota per l’uso di materiali di prima  qualità, realizza collezioni dove linee schizzi, dettagli e lavorazioni diventano puri ingredienti di progettazione. All’esperienza della tradizione quarantennale  sono abbinate le più moderne tecnologie produttive che sperimentano processi d’avanguardia per essere al passo con le esigenze di un mercato che desidera un prodotto di carattere  e il privilegio di acquistare il Made in Italy.

 
logo imapier
filato
filato rosso
 
lavatrice
logo evasive
aghi
 
campioni
macchina
logo impero romano
 

La sede della IMAPIER  si trova a barletta (puglia). Uno dei piu importanti poli produttivi del mondo tessile e calzaturiero. Tecniche di fabbricazione fondate sul rigore, strategie produttive impostate sui più alti standard qualitativi, serietà ed etica professionale promettono il rispetto della filosofia del prodotto.  A garantire la continuità del pensiero di qualità della Maison, da qualche anno ha  fatto il suo ingresso in azienda la seconda generazione della famiglia, Angelo,Imma e Piero Campese, figli di Teodoro e Giuseppina.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu